Coaching

Uno spazio personale in un clima motivante e di fiducia , un tempo per se di piacevole di scoperta, consapevolezza, crescita personale.
Cambiare il proprio “modus pensandi” per ritrovare l’equilibrio personale e la soddisfazione.
Affrontare le richieste di cambiamento, attivando una sana voglia di cambiare per lasciare logore zone di comfort apparente.
Si lavora sul voglio partendo dalla consapevolezza di bisogni, desideri, intenzioni ed obiettivi, imparando a decidere l’ordine con cui affrontare i problemi senza immedesimarsi con essi, ma sviluppando modalità che aumentano la possibilità di risolverli nel modo più efficace possibile.
Qualsiasi ruolo esiste per risolvere un qualche tipo di problema, se non ci fossero problemi da risolvere a cosa serve la nostra presenza in un ruolo?

Importante definire le competenze chiave necessarie, richieste dai ruoli che ricopriamo, per sapere, saper fare, saper essere.
Non c’è bacchetta magica, ma la consapevolezza e l’impegno nell’agire seguendo il proprio piano d’azione, usando al meglio i propri talenti, spesso nascosti e le capacità disponibili.